avanti, c'è posto...
scritto da cliente #003 il 18.7.07il grande fratello...
scritto da cliente #003 il 16.7.07
ogni tanto vado a controllare come va questo blog su google analitics, uno strumento di google che dovrebbe permettere di fare qualsiasi statistica possibile e immaginabile riguardante il proprio sito. come spesso accade il troppo stroppia e da tutti quei numeri non ci si capisce praticamente una ceppa. allora l'unica cosa simpatica da fare è guardare le cartine geografiche per capire da che parte vengono i visitatori (e nell'ultimo periodo c'è stata un'impennata di utenti dall'estero). è con grande sorpresa che scopro che l'azienda che può tutto, controlla tutto, vede tutto, compra tutto, produce tutto, assume tutti, censura tutto, altresì conosciuta come google, tiene d'occhio anche il nostro piccolo blog. non credo infatti che a mountain view ci siano molte cose oltre al googleplex. la cosa mi inquieta non poco...


fucka a roma, c'è da divertirsi...
scritto da cliente #003 il 15.7.07sempre più raggiungibili...
scritto da cliente #003 il 11.7.07Inchiniamoci di fronte al nostro nuovo maestro di vita..
scritto da cliente #002 il 10.7.07
Girovagando per il web ho trovato del materiale su quello che tutti noi dovremo considerare il nostro maestro di Vita: Filippo Bellissima!
Quest'uomo di 74 anni, và in giro per un po' tutta l'italia armato di un megafono, ad offendere il Papa e le alte cariche dello stato definendole "cretine" e dicendo a tutti che lui ha scoperto come si ottiene la Pace del Mondo e come si possano risolvere tutti i problemi dell'umana stirpe.
Per poter rendere i suoi discepoli più vicino a lui e per poter averne dei nuovi, Filippo districuisce dei volantini in cui racchiude le sue Perle di Saggezza ed in cui si scaglia verso il Politico di turno ( da tener conto che il Papa è sempre presente); insomma, un vero filosofo moderno, ops pardon..."Contestatore".
Qui c'è un video di una delle sue performance:
in più il Maestro ha anche una sua pagina web ed alcuni suoi discepoli hanno raccolto moltissimi suoi messaggi scritti a questo link.
Insomma, leggete ed inchinatevi di fronte a Lui...
beli c'ha preso gusto...
scritto da cliente #003 il 10.7.07Memorial "Mauro Grifoni"
scritto da cliente #002 il 9.7.07noi altri...
scritto da cliente #003 il 6.7.07
questo è un post pubblicitario. questi due loschi figuri che vedete qui sopra nell'immagine altri non sono che due miei amici, il monet e aleppo, che suonano in un gruppo in quel del casentino.
proprio oggi ho scoperto che i due signori delle tenebre hanno un sito, ovvero "noialtri - rock music from bibbiena, casentino". il sito pur essendo piccolo è molto ben fatto e ci sono pure gli mp3 da scaricare (tutto gratis) con la loro musica, che sinceramente non saprei come descrivere. la cosa importante è che loro ci provano, e siccome noi (inteso come il nostro gruppo di amici) siamo gli unici loro supporters-fans-spettatori-quellichevannoingiroasentirlisuonare, mi sembra giusto fargli un po' di pubblicità.
non mi aspetto un gran che di ritorno di visite, dato che il loro grafico dei visitatori assomiglia molto ad un equalizzatore quando è spento, però magari gli mando un po' di gente io, e questo mi farebbe piacere.
quindi clikkate il link e visitate il sito!
ps: nella barra a fianco sotto la voce "abbonati ai feed" ho aggiunto un form. se mettete la vostra e-mail riceverete per poste tutti i nuovi post del blog. abbonatevi, vi supplico...
bentornata 500...
scritto da cliente #003 il 5.7.07
siccome negli ultimi giorni se ne fa un gran parlare, e ieri c'è stata la presentazione in grande stile, era giusto che anche il bar lando avesse il suo cinquino. questa immagine risale a un po' di tempo fa, quando sul sito della 500 si poteva personalizzare la propria.
sia ben chiaro comunque che questa nuova 500 non potrà mai rivaleggiare con quella del cecche!
Iscriviti a:
Post (Atom)