Poppi va a perdere a Terranuova, gioca male e sprofonda nel punteggio (75-48). Un numero su tutti: il primo quarto è finito 24-2. Desolante.
La partita dice poco, molti giovani nelle file dei casentinesi, speriamo si riesca nel tempo a crescere. Nel frattempo eccoci alle subitanee e ratte pagelle.
Cipriani 6 Si salva per i punti segnati, per l'incazzaturea nell'intervallo, per il video su Scion Ghemb e gli aggiornamenti su Romi e compagnia...Tuttofare
Bertocci 5,5 La prima trasferta da tre anni a questa parte non viene ripagata da una bella prestazione, prende un paio di mazzate dal centro opposto e si fa trascinare dall'andamento della squadra...Centro boa.
Grechi 6--- La buona volontà di gestire la squadra c'è ma non c'è una squadra da gestire ed anche lui ne risente. Interpreta alla grande l'animato discorso del Cipriani nell'intervallo...Diplomatico.
Ricciardi 5+ L'assenza dei lunghi lo costringe a giocare da quattro. Non è la sua posizione e non fa molto per non farlo capire. Si prende un + aggiuntivo per aver usato la sua Panda...Taxi-Driver.
Baglioni 5+ Ancora una volta non è la sua partita. Prova a risollevare il morale guardando il bicchiere mezzo pieno e esclamando ad inizio secondo tempo: "dai che si vince 6-2!"...Ottimismo.
Ciampelli 6++ Il migliore. Grinta, volontà e nessuna paura. Ci sono ancora molti errori, ma sfrutta l'assenza dei lunghi di ruolo per dire "Ci sono!"...Test-A-Sterone.
Squillantini sv Gioca pochi minuti e non sono buoni. Sembra che sia stato punito per qualcosa, ci dispiace...Sconsolato.
D'Amico +/-6 Riesce a dare un po' di brio e velocità al gioco. arrivano anche diversi punti, e forse arriveranno anche le paste...Vitalitè.
Lantini 6 "Mi è piaciuto che lui non si è mai arreso, anche agli ultimi secondi andava a rompergli i coglioni" (cit)...Don Quisciotte.
Giannini 5,5 Comparsa nel secondo quarto, gioca più nel finale: giusto perchè agli allenamenti ultimamente non c'è stato. Pesano le palle perse...Deconcentrato.
Coach Ceccherini 6,4 Ci tiene al voto e noi ci teniamo a darglielo, nonostante la dimenticanza dell'ultima volta. La felpa dei Celtics vale il prezzo della benzina, tra l'altro pagata da lui...Benefattore.
Il Bar Lando ha parlato!
0 commenti:
Posta un commento