per quest'anno non cambiare, stessa maglia stesso fiasco |
Per riuscire a stare dietro a tutti i trasferimenti ho deciso di non dedicare molto spazio ai vari atleti che decidono di rifirmare per la propria squadra. La lista è lunga e comprende Rudy Gay (Memphis), Joe Johnson (Atlanta a 119Mil $ per 6 anni, ma siamo impazziti?) Tyson Chandler (Charlotte), Yao Ming (Houston) e Grant Hill (Phoenix) tra gli altri.
Un rinnovo contrattuale però mi pare molto più significativo di questi qui sopra e si tratta di quello di WunderDirk Nowitzki. Il tedescone è da sempre legato alla squadra texana e al suo proprietario Mark Cuban, ma la sua firma sul contratto si è fatta attendere qualche giorno di troppo, e si vociferava che si fosse la possibilità che Dirk salutasse la squadra che in questi ultimi anni è sempre stata bella e incompiuta per cercare di vincere altrove (e una capatina a New York in verità l'ha pure fatta).
Dopo qualche giorno di riflessione però, non se l'è sentita di tradire i Mavs (per i romantici questione di cuore, per i cinici i 90Mil $ in 4 anni avranno forse fatto il loro effetto). Aufiderzein Dirk, l'anello per te non arriverà...
0 commenti:
Posta un commento