come già accennato sul blog qualche post fa, venerdi sera dopo l'ultima spuma della stagione causa chiusura palazetto per rifare il tetto, ci doveva essere la cena delle grandi decisioni, e così è stato. da n'krafo (nella foto la via per arrivarci se qualcuno fosse interessato, e poi dica pure che lo manda la pallacanestro poppi) alla presenza di coach grechi, che ritroveremo il prossimo anno con la fede al dito, e di un senatore della squadra come vito, è stato deciso che poppi prenderà parte al prossimo campionato di promozione. questa decisone è figlia più della voglia di tornare a giocare, e non solo le solite spume, che della razionalità: infati attualmente la rosa fissa della squadra è composta da 6, e dico 6, giocatori; ai due già citati si aggiungono puccio, michele, io e il presidente leo. presidente che ieri sera ha dovuto rinunciare a venire per un impegno dell'ultimo minuto. ma non è stato il solo a non venire, dato che luca ha fatto di peggio: non solo ha saltato la spuma (e il suo micidiale tiro da tre è mancato alla sua squdra, qualunque essa fose stata) dicendo che doveva andare via ma che sarebbe poi tornato in tempo per la cena, ma alla fine è rimasto bloccato niente di meno che a s. martino in tremoleto, dove c'era la presentazione dei lavori di restauro del borgo e la sua presenza era richiesta data la sua eperienza come muratore di lungo corso. quindi alla fine a tavola mancava proprio l'organizzatore della serata.
tornando al discorso di prima sulla rosa della squadra, ai di là dei 6 elementi fissi, o fessi a seconda di come la si pensi, ci aspettiamo di volta in volta l'aiuto dei giocatori a rotazione. di questa categoria fanno parte più o meno tutti i giocatori della storia passata e futura del basket poppi, dato che si và da ubaldo, dante, imbu, passando per i fratelli vangelisti e il cipriani fino ai lando boys che saranno più meritevoli. unico sicuro di non esserci è purtroppo il romi, che ci è mancato pure a tavola venerdi sera anche se il suo spirito era presente grazie ai racconti di gianluca: sappiamo che il romi non vede l'ora di arrivare a sabato prossimo per andara nella riviera alla "notte rosa" o come lui l'ha definita "2 milioni di fiche!". inoltre è venuto fuori che il romi è il colpevole di una crisi di coppia per aver chiamato il fidanzato di una ragazza che aveva conosciuto da pochi giorni: trovandosi in difficolta per l'incazzatura del suddetto fidanzato, ha prima fornito le sue generalità dichiarandosi "il figlio del romi del ponte" e poi si è discolpato per il tentativo di provarci con la sua ragazza dicendo: "se c'hai la fidanzata troia non è mica colpa mia!"
il romi ci mancherà...
posts collegati: bar lando news,
basket poppi,
promozione toscana
7 commenti:
quando mi volete a giocare ci so!!!!!
Bentornati! ^_^
grazie mille teo
speriamo solo che questa cosa vada in porto
quest'anno sono andato un sacco di volte a vedere le partite delle giovanili e non sai che volgia che c'avevo di scavalcare le transenne, mettermi un completino e andare in campo...
teo ma per caso hai un blog?
perchè vedo che hai un profilo, se me lo dico ti linko
ma per i ragazzi under 18 tra una cena e una birra, i dirigenti hanno deciso di fare qualcosa?????????????
Venerdì abbiamo discusso solo di prima squadra. Il settore giovanile è stato nominato solo come risorsa per la prima squadra.
Sicuramente la società avrà dei piani anche per voi, ma noi non siamo tenuti a saperlo :-)
veramente venerdi è stato detto che il prossimo anno l'under 18 diventa under 19 e quindi tutti i ragazzi che rientravano anno scorso rientrano anche quest'anno...
in più ci sarà ancora una volta l'under 14...
è chiaro che i giovani verranno in prima squadra a rotazione e questo non inciderà sul loro campionato, anche se dovranno venire ad allenarsi il venerdi sera.
Posta un commento