Si gonfiano i muscoli e si sgonfia il cervello..

Il mondo della palestra, in particolare il bodybuilding, è sempre stato sotto accusa per l'utilizzo che fanno alcuni "atleti" di ormoni, steroidi ed anabolizzanti nel tantivo di ottenere dei fisici sta-muscolosi da poter esibire alle varie gare come Mister Olimpia o Mister Universo etc.. Il mondo dei dopanti, però, è sempre in piena attività e l'ultimo ritrovato che sta ottenendo un grandissimo successo tra questi Idioti, che aspirano ad essere sempre più grossi sino a superare tutti i limiti di "umanità" e decenza è il Synthol, un olio formato da acidi grassi ed acido benzoico, che fino a pochissimo tempo fà era utilizzato per cospargere il corpo di questi "atleti" prima delle gare. Questo composto, se iniettato in piccole quantità è in grado di gonfiare in maniera inimmaginabile i muscoli. Il portabandiera del Synthol è Greg Valentino, diventato celebre per i bicipiti che ricordano quelli di Popeye, con tanto di fan club degli ammiratori delle sue «braccia spaventose». La pratica di farsi di Synthetol ha avuto una grandissima impennata nell'ultimo periodo, sopratutto grazie alla sua facile reperibiltà su internet. Ma che cosa fà esattamente questo Synthol? Una volta iniettato direttamente nelle fasce muscolari il Synthol crea una vera e propria cicatrizzazione, che è causa del rigonfiamento innaturale e sproporzionato del muscolo. La cosa più allarmante, è che l'organismo lo smaltisce solo per il 30%; il resto rimane in circolo fino a 5 anni dall'iniezione. Questi "furboni", che per gonfiare i muscoli dimostrano di non avere un minimo di cervello in quella cosa tonda che chiamano "testa", rischiano atrofia muscolare, embolia e morte improvvisa a causa della grande quantità di acidi grassi presenti nel Synthol. In questo caso si può propio dire :"Tutto muscoli e niente cervello.."

9 commenti:

Anonimo ha detto...
17/5/07 19:06

DROGATIIIIIIIIII

cocainomani cerebrolesi e muscolopompati...tutti allo stesso livello!

cliente #003 ha detto...
17/5/07 19:30

oggi questo blog ha un picco di visite grazie a liberoblog, che ha mandato questa mail:

"Gentile autore,

ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/sport/bl6974.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.

Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone."

insomma noi del bar lando siamo davvero lusingati per la vetrina che libero ci ha concesso.

per ritornare al tema del post, penso veramente che quetsi tipi siano più simili a scherzi della natura piuttosto che ad atleti. hanno un che di Elephant Man, sono persone deformi che hanno bisogno di aiuto psicologico.

sul doping in generale mi è capitato di sentire dire che molti iniziano da ragazzini, soprattutto spinti da allenatori per arrivare. certo che è sempre una minima parte, ma rende l'idea dello schifo che c'è in giro

per fortuna al bar lando l'unico doping ammesso è l'energade!

Vaxgelli ha detto...
18/5/07 10:53

Se la gente è contenta a ridursi così faccia pure, tanto son loro che si rovinano il corpo........

Più che drogati son malati a mio avviso......

cliente #003 ha detto...
18/5/07 12:55

per favore no spam
se volete segnalare un link c'è la mail

e poi forza nuova non mi sembra inerente con l'argomento

Anonimo ha detto...
19/5/07 03:28

I muscoli magari crescono ma il resto va a quel paese, una soluzione fasulla

Anonimo ha detto...
1/6/07 18:52

peccato che il sinthol non sia certo una novità ma circoli già da qualche anno e ne fanno uso solo i fenomeni circensi non certo i professionisti del Mr. Olympia.
Informatevi e non spragete pregiudizi

Anonimo ha detto...
12/1/09 09:15

Fanno bene! il Synthol è fierissimo!

Anonimo ha detto...
14/4/11 00:23

nottee.. io vado a dormire..

Anonimo ha detto...
26/9/13 23:14

lol

Posta un commento