poppi - le sieci 64-50...

Poppi chiude la pratica contro le Sieci già nel primo quarto: dopo i primi dieci minuti il tabellone dice 27-4 e c'è il rischio di andare già con la testa sotto la doccia. Un errore che in passato è costato caro ai casentinesi, ma che non si ripete in questa prima stagionale. Nel secondo quarto il vantaggio supera il trentello e i padroni di casa da li in poi si limitano a gestire, sbagliando un po' nell'impostazione offensiva, ma sostanzialmente controllando la situazione. Le Sieci ha il merito di crederci fino in fondo e di provare a reagire, ma non c'è nulla da fare, e la partita, positivamente arbitrata dal buon Binella, si trascina fino alla fine sul 64-50: titoli di coda e pizza&birra. Dopo 4 anni di pagelle sembra giusto rinnovarsi (leggi, ci siamo rotti i coglioni, dato che la gente si lamenta pure), ed introdurre una nuova rubrica che abbiamo deciso di intitolare "Top 5". Speriamo che piaccia, e se non piace, piacenza... 5. [Sul linguaggio sboccato ma non blasfemo del 24 avversario, Vangelisti, con sguardo triste]: A lavoro si sono incazzati perché moccolo troppo... 4.
[Carmine, dopo un brutto fallo su Polmone, corre dalla difesa fino all'attacco e rivolgendosi minacciosamente al 22, puntando il dito]:
Tu non sei bravo! 3. Binella - D'Amico, capitano...[stringendo la mano]: Ferri - Come capitano? Non era il Lantini !? 2.
[Bonini, dopo l'uscita per 5 falli, rivolto ai senatori in panchina]:
Invece di stare costì a chiacchierare, qualcuno di voi alzi il culo e vada in campo! 1. [Bachini, riferendosi alla lavagna della foto in alto]:
Pratica cotesta lavagnetta portatile, ci metti la tracolla e la porti tipo zaino...
honorable mention.
[Bachini, dopo tre liberi sbagliati di file, ne mette uno]:
Ovvia!
Il Bar Lando ha parlato!

1 commenti:

Anonimo ha detto...
5/11/09 16:32

rivoglio le pagelle, mi garbavano di più

Posta un commento