fatti di ora...

nelle ultime 15 ore sono successe una serie di cose interessanti: regali ricevuti --> una camicia e due portafogli (2! tra l'altro molto belli...la prox volta una telefonatina, magari) che hanno scatenato le gelosie delle regalianti (mamma e donna)...queste donne! visione dello scontro a Matrix tra il nano portatore di prescrizioni e diliberto che mi ha occupato fino alle 1 e che devo dire ha avuto una vittoria del "comunista" contro il nostro demagogo preferito, che è riuscito solo a rifugiarsi nei suoi attacchi alla storia dei comunisti e che ha pure sbagliato una citazione in latino....e ora si parla di rinvio del duello prodi-berlusconi dato che sivlio (povero silvio) secondo me se la fa un po' sotto....per le ultime notizie e commenti guardare su repubblica.it. stamani sono andato dall'oculista e dopo 21 anni di onorato servizio, i miei occhi avranno bisogno di un'aiutino per continuare a fare il loro lavoro soprattutto all'università....ma come non si vedrà un cazzo in quelle lavagne luminose quando i caratteri sono piccoli!!! quindi oggi andrò dal'ottico (per la gioia di alberto) e mi toccherà lasciargli un po' di euri... infine si attende la partita poppi-le sieci: nonostante la fabbre e il mal di gola sono stato convocato, quindi vedremo di rifarci della sconfitta dell'andata. appuntamento a lunedi per far conoscere anche via blog le nostre pagelle!!! (aggionamento delle 1:47...) per la cronaca... 213 €... e c'era pure il 20% di sconto... ma vaffanculo và!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
11/3/06 21:51

Beh... Sono felice di leggere che ora ti tocca cambiare portafoglio per ogni situazione, se però vuoi dimenticarti questo impiccio puoi sempre “perderne” uno nelle mie mani, visto che il mio sta dando bandiera bianca :D

Riguardo gli occhiali... Beh... Era facile immaginarselo; comprare un PC corrisponde anche all'acquisto di occhiali adeguati :D

cliente #003 ha detto...
12/3/06 02:01

non voglio nemmeno immaginare cosa accadrebbe se ne perdessi uno dei due...eppoi mi piacciono, sinceramente. per gli occhili spero di non averla presa nel culo, però mi sembrano belli e leggerissimi...poi stasera la cinema ho provato quelli della stefania e devo dire che ci si vede tutto un'altro mondo...

Anonimo ha detto...
13/3/06 19:50

Scusa caro cliente#003 ma a noi che cene frega se nn ci vedi +..... Io è da quando avevo 5 anni che porto gli occhiali

Posta un commento