coglioni...

l'elefantino è ufficialmente impazzito: "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi" certo che la sua tattica mi sembra strana: prima, durante il duello tv con prodi (in cui dimostra ancora di più quanto secondo lui la gente è rimbecillita, dato che ci tratta come bambini a cui dare un lecca lecca), fa il colpo mediatico (con poca sostanza) con l'abolizione dell'ICI e poi si smerda con questo...mah... subito arriva la classica smentita :-( ... c'era da aspettarselo, è nel suo stile: "Ho detto testualmente che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse' e ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'. Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto. Certo che vi era ironia in quella frase, ma non permetterò che essa generi un'altra manovra scorretta" strano perche dal video (guardatelo) sembra terribilmente serio (!?) per poi chiudere la giornata con un: "Chi dovesse votare per loro farebbe qualcosa contro se stesso. Chi fa qualcosa contro se stesso che cos'è? Diciamo un masochista..." dato che ha insultato circa metà della popolazione italiana, c'è da chiedersi quale rispetto abbia il nano per la democrazia (io ho sempre pensato che non ne avesse affatto), io, come molti altri, mi sono sentito profondamente preso per il culo. io non sono un avversario politico a cui poter dire qualsiasi cosa, io sono il suo datore di lavoro, come tutti voi... ma non si poteva rispondere ad una stronzata se non con l'ironia di chi capisce di essere "un po' più intelligente" del folletto di arcore. infatti sulla rete è nata una vera community di coglioni, con tanto di raccolta firme per le scuse, grazie anche ad un blog creato in quattro e quattr'otto, che ha portato in piazza spontanaemente ieri sera un sacco di gente, e che ha fatto dell'insulto una vera e propria bandiera... :-) io sono un coglione...

1 commenti:

Anonimo ha detto...
5/4/06 17:28

Da uno che vota rifondazione comnusita che cosa ci possiamo aspettare?!? NULLA DIREI... Ma dai Cliente #003 ma vai a fare una bella giratina oppure spendi il tuotempo dormendo la mattina....!!! (Ho fatto anche la rima ;-P ;-P) Non ti mettere a fare ste stronzate...!!!!

Posta un commento