i coglioni sono il doppio delle teste di cazzo...

come da titolo, liberamenete tratto da una barzelletta degli ultimi giorni, è andata proprio così...i coglioni ce l'hanno fatta e non nascondo la mia soddisfazione per questo risultato che è striminzito, ma che per uno che come me non ci ha mai creduto (nonostante i sondaggi) rappresenta una grande soddisfazione. ieri sera ho seguito passo passo lo scrutinio dei voti (soprattutto alla camera) con dei miei amici collegati su msn e internet: è stato un patimento fino all'ultimo, dato che ad un cerdto punto la cdl sembrava avercela fatta. ma all'ultimo con uno scatto piccolo ma efficace, l'unione ha vinto, seppur di poco... meno di 25000 voti alla camera, quanto bastano per prendere il premio di maggioranza e fare 341 a 277 a montecitorio; al senato le cose sono più complicate con l'unione avanti di 2-3 grazie alle sezioni estere, che possono divemtare 5-6 con i senatori a vita... mi fa incazzare che ds e margherita non si siano messi d'accordo per la lista unica anche al senato: con quella i premi di maggiornaza regionali sarebbero stati in gran parte per il csx e non saremo qui a parlar tanto di pareggio... non mi illudo, il difficile, anzi difficilissimo, viene ora, con l'ulivo che deve dimostrre di saper tenere alla prova di governo, comunque la cosa fondamentale è che il nano se ne vada da palazzo chigi (anche se mi rode ammettere chesforza italia è il primo partito italiano)...personalmente non ne potevo davvero più, è proprio una liberazione... pedalare, prodi, pedalare...

0 commenti:

Posta un commento