ancora co 'sti maledetti mondiali

vorrei davvero dedicarmi di più a questi mondiali, ma grazie a rai bastarda non posso più seguire come sempre le sfide che fanno tanbto mondiale, tipo arabia saudita - tunisia di oggi. sempre sta cermania ya! ma c'è un modo per vedere i mondiali aggratis e tirarla in culo a merdock:
  1. installatevi vlc (un programma di steaming-video), poi
  2. istallatevi TVUplayer, un bel programmino che vi consentirà di vedervi tutte le partite dei mondiali grazie al canale americano ESPN2: le immagini sono veramente di buona qualità. l'unico problema è che vi ci vuole una buona adsl e il commento è in inglese, ma tant'è.
fatto questo potrete anche voi assistere ai match più belli, come l'attesissimo derby del ciccolato (ovviamente svizzera - togo!) ora, spero di poter postare di più, spero soprattutto che qualcuno legga le mie stronzate sul web (magari un commentino ogni tanto non farebbe schifo plz), ma intanto vi segnalo un altro bellissimo blog che commenta i mondiali come nessuno potrebbe fare: http://faccedamondiale.splinder.com/ anzi sapete cosa faccio lo lascio nelle track bar (spero si dica così...) inatano oggio la spagna ha asfaltato una pallosa ukraina (ho sentito il commento della gialappa's su radio2, uno spasso) e ho sentito dire di un eurogol di fernando torres, vedremo la sintesi stasera... trevi aiutami tu, fammi avere anche a me un articolo pubblicato su liberoblog, mettici una parolina buona...

3 commenti:

cliente #002 ha detto...
15/6/06 12:24

Si dai Trevi, metti una parolina per libero, così il nome del Bar Lando diverrà Famoso....

Anonimo ha detto...
15/6/06 15:25

Beh... Io non ho fatto nulla per farmi mettere su libero...
Loro mi hanno trovato e loro mi hanno messo...
Quindi sta tutto a voi... :P

Scrivete ad arte* state sulla notizia e postate ^_^

* (non è stato il mio caso, ma se scrivete bene c'è più possibilità :P)

cliente #003 ha detto...
15/6/06 15:45

non credo di saper scrivere quello che vuole libero...la mia specialità sono le cazzate...:-)

Posta un commento