Forum a Rischio..
scritto da cliente #002 il 24.6.06
In questi giorni è in atto un vero e propio terremoto sul forum che ci ha visto nascere e conquistare centinaia di risate durante questi anni, grazie alle nostre pagelle! Ecco il comunicato divulgato il 21/06:
Chiudiamo il forum, per 24 ore.
Oggi il Forum di BasketCafé rimane chiuso, per decisione degli amministratori e dei moderatori.
Cogliamo l’occasione per invitare tutti gli utenti a riflettere insieme a noi. L’ennesimo episodio che vede coinvolti da una parte alcuni addetti ai lavori un po’ troppo “sensibili” (nella fattispecie, l'allenatore di una squadra del girone D della B/2) e dall’altra alcuni forumisti un po’ troppo “vivaci”, mette a repentaglio la sopravvivenza del forum. Già, perché in mezzo a queste squallide beghe ci siamo sempre noi, e adesso è giunta l’ora di dire che CI SIAMO STUFATI.
Non sono le minacce di un allenatore e dei suoi avvocati a preoccuparci, e nemmeno la necessità di difendere la libertà di espressione e il diritto di critica. Quello che veramente ci opprime e ci deprime è constatare che le regole di rispetto e di amicizia che stanno alla base di una comunità come la nostra vengono continuamente calpestate e irrise da personaggi distruttivi.
Siamo stanchi di dover cancellare messaggi, bannare utenti, rispondere a missive intimidatorie, o peggio ancora prepararsi a fronteggiare battaglie legali. In fondo, NOI abbiamo altro da fare, non ci guadagniamo nulla da questa attività che, anzi, ci leva tempo, energie e buonumore. Senza l'aiuto di tutti, non riusciremo mai a sopravvivere, garantendo la libertà di espressione ma al tempo stesso i diritti degli individui.
A questo punto non escludiamo nulla, compresa una soluzione drastica e definitiva di chiusura del Forum, con trasbordo su altri lidi con altre regole e (si spera) meno disturbatori.
Speriamo che tutto ciò non arrivi al capolinea...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento