mondiali, attendere prego...

eccomi qui al mio primo post dopo il rientro dalla sicilia. trovo una situazione cambiata di poco, con puccio che si è sostanzialmente divertito a sfogare il suo odio mai nascosto verso il povero franco lauro, che però non è poi così male: come dice "TRRRIPLA, E L'ITALIA VA'!!!" lui non lo dice mica nessunaltro, nemmeno a scai. comunque dicevamo che sono tornato e che da un paio di giorni ormai seguo il mondiale sulla rai (che ha deciso di non trasmettere una mazza anche per il basket, sic) e devo dire che per ora l'italia sta andando davvero bene, con l'arma in più della forza di squadra che secondo me in pochi (leggi nessuno) ha come noi. e poi c'è anche qualcuno che può trascinare la squadra: basile con la cina, oggi belinelli e anche marconato. e poi per dare noia a puccio dico anche che questo mason rocca a me piace, è un po' il gattuso del basket e io ho sempre amato i gladiatori, forse perchè non lo sono quasi mai stato sul campo. comunque per rimanere in tema di "cazzi mia" annuncio che dal prosimo settembre mi iscrivo al cus firenze e quindi lancio ufficialmente l'appello al mio centro preferito ad accompagnarmi al palazzetto delle panche. alla prossima con i mondiali, martedi facile con il senegal, poi mercoledi c'è dwain wade e compagnia cantante delle merde statunitensi...già mi stanno sul ca**o!

4 commenti:

dullo ha detto...
21/8/06 11:46

ciao!
con la slovenia gran prova dei nostri. è vero, sono il gruppo e la grinta a fare la differenza, anche perchè la nostra non è una squadra in cui il talento sia così cristallino. con gli USA non abbiamo molte speranze, mi basta solo farli soffrire perchè vedo in loro una certa supponenza che non mi paice per niente.
ciao!

cliente #002 ha detto...
21/8/06 17:53

Io ho solo detto alcune mie opinioni verso Franco Lauro e non verso Rocca che anche a me piace molto, in quanto fà tante di quelle cose che non vanno nel referto ma che sono importantissime per la squadra. Per quanto riguarda la possibilità del Cus, credo che mi prenderò un po' di tempo per riflettere sul mio futuro e contatterò un po' il Cecche per saperne di più, comunque non potrei escludere un possibile doppio appuntamento settimanale!
P.s: se ti è arrivato il messaggio fammi sapere quando possiamo trovarci per fare quel lavoro..

cliente #005 ha detto...
21/8/06 20:30

AMMUTINAMENTO! SABOTAGGIO!
maddai ragazzi andate al cus davvero?!?! non mi dite che mi ritrovo da solo quest'anno.. ok fare da raccattapalle per il fenomeno vangelisti ma alla lunga.. anche fare 4 chiacchere in panca faceva piacere! Merde prima di decidere fatevi sentire :) !!! Ciao cari

cliente #003 ha detto...
22/8/06 12:11

@luca:
ciao luca, fa sempre piacere vedere gente nuova sul blog. come ci sei arrivato? spero che ti piaccia e che torni...

@005:
non ti scaldare :-P ...al cus ci andiamo mica per giocare, ma per allenarci, guarda il link che ho messo nel post. ci sono "corsi" trimestrali che altro non sono che spume tra ragazzi. non c'è campionato e se a poppi si fa qualcosa, cosa che dubito dato che il cecche non ha detto nula, io ci sarò nel fine settimana come anno scorso...

@002:
non mi è arrivato nessuno messaggio. sms o email? se vuoi di pure qua...

Posta un commento