un passo indietro...

Dopo il deludente allenamento di ieri sera, in cui eravamo solo 8 (tra cui Luigi, Imbu e Yurij), la dirigenza ha deciso di fare un piccolo passo indietro e si è presa il diritto di meditare (da oggi sino all'11 settembre) l'annunciata iscrizione della squadra al campionato di promozione. Come se non bastasse Conticini, decide di usare questo spazio web per mandare un ultimatum alla società: "o rimettete l'acqua calda nelle docce oppure lascio la squadra! insomma decidete: o l'acqua fredda o me!" Non si respira certo un bel clima negli spogliatoi del Pala Bindi, e non è solo l'odore del Romi...

6 commenti:

Anonimo ha detto...
5/9/06 23:05

una curiosita' ma l'organigramma societario da chi è formato?E il settore giovanile c'è?Che campionati fanno? p.s non te la prendere lo sai è sempre stato cosi!!! un amico...

cliente #002 ha detto...
7/9/06 11:25

L'organigramma non l'ho molto presente, ma basti sapere che come presidente abbiamo Leo Ferri.
Il settore giovanile c'è ed è guidato dal nostro mentore Lando! Credo che quest'anno facciano un campionato under16 o giù di lì.
Ciao, ma chi sei? sai la frase "un amico" mi mette un po' in soggezione..

Anonimo ha detto...
10/9/06 16:17

Guardate fave che la squadra è iscritta al campionato di PM. Nessuno medita... in campionato si fa, a costo di giocare da solo.

... indovinate chi sono?

Anonimo ha detto...
10/9/06 22:18

ciao puccio come vedo non è cambiato niente sempre i soliti problemi siparte o non si parte?Comunque volevo usare questo spazio per invitare te e gli altri 2 (specialmente quella fava di michele)ad organizzare una cena della vecchia squadra junior.Sicuro che vi impegnerete a fare ciò apetto un vostro segnale o eventualmente ci sentiamo io e te via telefono.Ciao simo o meglio il tuo o il vostro vecchio coach.

cliente #005 ha detto...
12/9/06 15:09

"il tuo o il vostro vecchio coach"..
ho le lacrime agli occhi.. sono commosso.. quanti ricordi.. :D
grazie per il "fava" che mi sono beccato ma.. accetto molto volentieri la proposta di questa cena! una bella rimpatriata ci vuole proprio!!
Fatemi sapere!!

cliente #003 ha detto...
13/9/06 20:13

si si si si si
cena cena cena!!!

grande simo per l'idea della rimpatriata...
fede

ps: porta pure la consorte!

Posta un commento