si inizia, anzi no...

si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera. e allora noi del bar lando non vogliamo nemmeno paensare dove sia la pall. poppi, dato che abbiamo dovuto chiedere di rinviare la PRIMA partita di campionato in programma per domani, visto che eravamo solo in cinque. non c'è che dire, BELLA ROBA! insomma è sempre la stessa storia: siamo in pochi e si prende nel tortello, ma farlo già alla prima giornata...non osiamo nemmeno pensare cosa succederà nel girone di ritorno. certe cose ci fanno veramente inca**are...possibile che non si riesca mai a mantenere la parola data...possibile che venire a giocare a pallacanestro una volta a settimana sia un sacrificio così grande... venerdi ci sono gli allenamenti, saremo sicuramente in quattro o poco più, ma se per puro caso fossimo di più vogliamo proprio sentire le svariate e fantasiose spiegazioni di chi non si è fatto trovare nell'ultimo mese... il bar lando si è incazzato, abbiamo un nome da difendere, NOI!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
19/10/06 15:01

Accidenti. Un vero peccato anche perchè se si parte così, come dici nel tuo post, finisci in ancora meno.
Vi suggerisco di fare una riunione mega (se non l'avete già organizzata/fatta), con tutti i giocatori, guardarvi in faccia e chiarire alla svelta tutto, altrimenti rischiate davvero di rovinarvi il fegato in 5-6.
Mi spiace davvero molto, anche perchè l'anno scorso avete dimostrato di essere una bella squadra, e quest'anno poteva essere l'occasione di puntare ai play off.

cliente #002 ha detto...
19/10/06 17:16

Ciao Teo, purtroppo la riunione è stata fatta prima ad inizio stagione, quando la squadra non era ancora iscritta, e decidemmo di partecipare al campionato visto che circa 15 persone dettero la loro disponibilità

Anonimo ha detto...
20/10/06 16:06

Capisco allora la vostra "rabbia" nel rendersi conto che dopo un mese, già 10 persone si sono date alla fuga.

Posta un commento