...ma alla fine è piaciuta a tutti alla spuma, anche al diretto interessato. adesso la faccio finalmente vedere anche a tutti quelli che passano di qua. ma sappiate che all'inizio era ancora più bella, ma dopo essere passata dalla lavatrice a 90° si è un po' stinta.
comunque eccola in tutto il suo splendore:
vi piace?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao ragazzi.Vedo che dopo 3 anni di assenza dal palazzetto e rientrando appena a novembre sotto pressanti richieste del mio vicino di casa leo bondi,vedo che già si sta parlando di me.Dopo questa piccola polemica arriviamo al discorso.Il genitore lo capisco,perchè questi ragazzi si sono ritrovati a fare un campionato ,non sapendo nemmeno le regole;quindi voi capite che dopo 5 mesi qualche frutto anche se un pò acerbo si vede.Comunque io sono molto contento perchè è un bel gruppo e ha molta voglia di imparare,poi con Leo (un ragazzo fantastico che ha una gran voglia di fare)abbiamo fatto un progetto che prima di tutto,questi ragazzi si devono divertire e imparare a rispettarsi e rispettare gli avversari,poi dopo viene il tutto il resto.Detto ciò e senza stare a menarla tanto per le lunghe,ci vorrebbe 1 mese,come dico sempre io, tanto poi parla il campo e i risultati si vedono li non tanto con le chiacchiere, vi saluto nella speranza che prima o poi si riesca a fare un progetto serio a Poppi,perchè le potenzialità e la gente appasionata ancora c,è. Sperando di non avervi annoiati. Ciao Simone. P.s grazie dei complimenti.
Grande Coach! Finalmente anche tu commenti nel blog.
Anche io la penso come te sul fatto dell'atteggiamento che bisogna avere in campo, infatti nella mia risposta al genitore ho scritto più o meno quello che hai detto tu.
Spero vivamente anch'io che, dopo questo anno "sabbatico", dal prossimo si rinizi a parlare di Basket di prima squadra a Poppi, anche perchè ricordiamoci che siamo gli unici in Casentino!
Ciao Puciio
A proposito dell'anno sabbatico ho sentito una voce che in settimana ci dovrebbe essere un "conclave",su quanto riguarda il tutto, cioè la società.Il discorso, di un progetto serio che dicevo io,era riferito al settore giovanile perchè a mio giudizio come è gestito ora,non è gestito.In questo periodo dentro il palazzetto,ci gira più o meno una cinquantina di ragazzi,e non sono pochi e a parte il mini basket,che va penissimo 2 orette a settimana,ma per gli altri specialmente gli under18 è impensabile farli allenare 1.15 due volte alla settimana, se una societa seria ha degli obbiettivi da raggiungere.Ecco perchè dico ci vuole dei progetti seri.Cosa ne pensi?Sei daccordo con me o no?
Ciao Simone.
La notizia del " conclave" era una notizia che più o meno tutti sapevano, si doveva soltanto sapere quando, ma sui dirigenti o altre cose non voglio parlare, anche perchè non ci sono dentro quindi meglio non parlare di cose che non conosco.
Sul fatto delle giovanili è vero, 1:15 per due volte a settimana mi pare un po' poco, (noi ne facevamo 3 di 1:30) anche perchè in questa maniera Lando è un po' sacrificato nello svolgere il suo lavoro ( io ne sono stato testimone allenandomi con loro in quest'ultimo mese) e non può vedere con calma alcune situazioni tecniche oppure far lavorare adeguatamente alcuni giocatori in certi fondamentali.
Staremo a vedere se adesso ci sarà l'ennesimo ribaltone societario.
Posta un commento