poppi - eutelia basket 76-30...
scritto da cliente #003 il 6.3.07
dopo i problemi di pubblicazione avuti dal blog (nella foto il server down), stasera siamo finalmente pronti a raccontare la partita di sabato pomeriggio al palabindi, che come da previsione è stata senza storie a favore dei "lando boys".
ma avverto tutti che stasera, per volere del collega puccio, non ci saranno le pagelle, parere che per altro condivido dato che:
1. siamo stanchi e non abbiamo voglia;
2. c'è "mai dire martedi";
3. la partita è stata praticamente di una noia mortale, impossibile esprimere giudizi contro avversari così morbidi.
avversari morbidi si, ma con qualche individualità di un certo livello (uno ha pure ricevuto i complimenti di tani).
in tribuna ad osservare più o meno attentamente la partita eravamo io, puccio, yurij, simone e tani e tutti siamo arrivati tardi. io sono arrivato alle 18.05 e il punteggio era sul 30-0 dopo un quarto e mezzo: che pagelle vuoi fare in queste condizioni?! diciamolo, la società, con questo inizio di partita anticipato, ci ha impedito di fare il nostro lavoro: si tratta forse di una subdola forma di censura?
la squadra di casa, affrontava il derby con l'eutelia, anche se a dire il vero gli avversari sono una società satelitte di arezzo con sede a castiglion fiorentino. Per i ragazzi di lando si è rivelato tutto sin troppo facile, grazie al non altissimo livello degli avversari. per i nostri è stato un continuo contropiede ed il match si è subito trasformato in una sorta di "spuma". Fatto stà che all' inizio del secondo tempo, i nostri si rilassano un po' e concedo del campo all' eutelia che mette a segno un po' di punti, alcuni dei quali anche piuttosto belli con efficaci penetrazioni.
nonostante ciò, la partita non ha mancato di renderci testimoni del tiro inguardabile di leo (con tani che commenta "questo non è tiro! è tiro secondo te? per me è rimessa..."), i "lunghi" non hanno messo in pratica quello che vito ha cercato di insegnargli in settimana, non c'è mai stata la volontà di volersi organizzare per poter provare gli schemi offensivi.
ci rammarica vedere un gestione dei giocatori un po' troppo monotona, infatti sul campo ci sono quasi sempre gli stessi elementi e chi forse avrebbe più bisogno di prendere confidenza col campo viene tenuto troppo in panchina. fortunatamente non si è visto quell'atteggiamento di "troppi solisti" che era stato manifestato nello spogliatoio giovedì sera.
per le pagelle rimandiamo all'ultima partita casalinga, nella speranza di vedere un po' di pallacanestro ed un poppi corsaro, come ai tempi di coach grechi!
il bar lando ha parlato!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
tengo a precisare ke l'eutelia non è di san giovanni ma di castiglion fiorentino...
correggo subito...
Posta un commento