Il Bar Lando sbarca nel circus della F1...


Quest'anno la honda racing f1 ha fatto una scelta un po' insolita, decisamente inaspettata all'inizio della stagione: le sue due macchine, guidate da janson button e rubiño barrichello, invece di avere come sponsor industrie petrolifere o di sigarette, hanno una livera raffigurante il nosto pianeta, un po' malato a dire il vero, per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della salvaguardia dell'ambiente.
Ma c'è di più: infatti andando dul sito www.myearthdream.com ognuno può "firmare" la vettura, comprando 2mm quadrati di spazio per mettere il proprio nome accanto ad un "buon proposito" che potete scegliere tra quelli proposti ( noi abbiamo scelto di camminare per percorrere medi tratti, come andare al lavoro o per fare acquisti ) per salvare l'ambiente. l'offerta è libera e va da 1 a 10000 sterline, e ognuno può comprare un massimo di 12 spazi.
E siccome il bar lando è sensibile alle tematiche ambientali, anche perchè non è normale che le zanzare ci massacrino da febbraio a questa parte, non potevamo che aderire all'iniziativa, ponendo la firma del blog sul musetto della vettura, più o meno nel Sahara (deserto, come il numero degli scontrini del bar).Siccome però non ci guadagnamo nulla, abbiamo deciso per l'offerta minima, ma si sà che l'importante è il pensiero.
Nella speranza di un ritorno di immagine tempestivo, mettiamo qua il link alla nostra macchina (ci è capitato jenson button, per fortuna...):

http://www.myearthdream.com/#root/showPledge/51198


bello eh!!!

0 commenti:

Posta un commento