le interviste impossibili...


non c'è niente da fare, questo sta diventando un blog troppo serio, tanto da sconfinare quasi nel vero giornalismo, e allora per tenere alto il livello di scazzo, ho deciso di adottare un titolo alla gialappa's. ma partiamo dal principio...
ieri su gazzetta.it era in programma la videochat con andrea bargnani e allora io e puccio abbiamo preparato un po' di domande da fargli, sapendo però che le possibilità di venire ascoltati era quasi inesistente.
l'intervista inizia e subito il conduttore fa alcune domande, come ad esempio chi sia stato il giocatore che l'ha più impressionato (kobe è la risposta di andrea), o quale sia stata la sua giocata più bella, che erano uguali alle nostre, ma poste da altri.
poi al minuto 7 dell'intervista ecco che si materializza il colpacio:

"quelli del bar lando vogliono sapere: la nba ha delle regole per i rookie bizzarre, che non riguardano solo il parquet, puoi illustrarne qualcuna che ti ha colpito particolarmente?"

"beh si, abbiamo fatto diverse cose, anche perchè c'era più di un rookie nella nostra squadra. A inizio anno c'è questa
fanfest, che è la festa per i tifosi, quindi c'è tutto il palazzo pieno, 20000 persone, e c'è la presentazione della squadra per far conoscere i nuovi giocatori ai tifosi. c'hanno fatto ballare lungo tutto il campo in mezzo alle cheerleader, davanti a tutti i tifosi. c'è anche il video su internet!
e poi, beh, durante tutta la stagione io ho dovuto portare la roba sporca dei compagni nella stanza del trainer, che è quello che poi la lava."

è significativo notare che tra le nostre domande hanno scelto quella più spiritosa, quasi che il giornalista avesse capito lo spirito di divertimento che aleggia su questo blog e su tutto ciò che facciamo (e forse lo ha capito andrea visto che nell'intervista l'unico momento in cui ha riso è stato mentre raccontava della fanfest, come si può vedere nella foto).
comunque per la cronaca il video del ballo di cui parla andrea lo potete trovare qui, oppure potete guardarvi tutta la cerimonia.

non c'è che dire, un gran colpaccio per davvero che speriamo ci dia ancora un po' di visibilità in più. a questo punto possiamo solo sperare che andrea si ricordi noi quando ci vedrà a roma con le nostre maglie "limited edition", delle vere chicche, che presto farò veder pure qua...

1 commenti:

cliente #004 ha detto...
10/6/07 11:24

Felice di farne parte sempre di più, cliente fannullone organizza un pò la T-shirt per roma che domani ne parliamo... ciao ciao

PS: Metti il mio link in cima dai.... anche xkè in ordine alfabetico son più carini e facili da trovare... :-P

Posta un commento