fucka a roma, c'è da divertirsi...

melo aveva accennato puccio qualche tempo fa, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale anche del diretto interessato. gregor fucka ha firmato un contratto di un anno con roma e così quando andremo a gustarci l'nba europe live ad ottobre, potremo ammirare anche i gesti di un giocatore che ho sempre apprezzato per la sua concretezza unita ad una tecnica veramente eccellente. la sua presenza va a sostituire quella di un altro grande che non potremo vedere, dejan bodiroga. ecco quello che ha dichiarato gregor: "Mi sono emozionato quando ho firmato il contratto - ha detto ancora Fucka - perché vengo a giocare per una società importante che compete per l'Eurolega e il campionato e in una città talmente bella che non trovo parole per descriverla. Anche la presenza a Roma di Bodiroga è stata importante per la mia decisione e mi auguro di rimanere alla Virtus per più tempo dei due anni eventualmente previsti. Attualmente sono in Croazia dove mi sto allenando, concorderò con la società il mio arrivo a Roma, che potrebbe essere già alla fine della prossima settimana. In ogni caso non vedo l'ora di cominciare questa mia nuova esperienza con la Virtus" insomma, un grande colpo per roma, che investe si su un "vecchietto", ma che può fare un salto di qualità per la lotta scudetto. intanto oltreoceano belinelli ha chiuso la sua summer league alla grande, e rischia seriamente di vincere il titolo di mvp della summer league, anche se dubito che alla fine dei conti gli americani non voteranno il loro gioiellino kevin durant. comunque una conferma che il beli i nba può fare veramente scintille, e adesso prepariamoci a gustare un europeo che sarà ricco di soddisfazioni, la butto lì che mela sento...
Digg!

0 commenti:

Posta un commento