noi altri...


questo è un post pubblicitario. questi due loschi figuri che vedete qui sopra nell'immagine altri non sono che due miei amici, il monet e aleppo, che suonano in un gruppo in quel del casentino.
proprio oggi ho scoperto che i due signori delle tenebre hanno un sito, ovvero
"noialtri - rock music from bibbiena, casentino". il sito pur essendo piccolo è molto ben fatto e ci sono pure gli mp3 da scaricare (tutto gratis) con la loro musica, che sinceramente non saprei come descrivere. la cosa importante è che loro ci provano, e siccome noi (inteso come il nostro gruppo di amici) siamo gli unici loro supporters-fans-spettatori-quellichevannoingiroasentirlisuonare, mi sembra giusto fargli un po' di pubblicità.
non mi aspetto un gran che di ritorno di visite, dato che il loro grafico dei visitatori assomiglia molto ad un equalizzatore quando è spento, però magari gli mando un po' di gente io, e questo mi farebbe piacere.
quindi clikkate il link e visitate il sito!

ps: nella barra a fianco sotto la voce "abbonati ai feed" ho aggiunto un form. se mettete la vostra e-mail riceverete per poste tutti i nuovi post del blog. abbonatevi, vi supplico...

1 commenti:

cliente #004 ha detto...
8/7/07 13:02

Vai Aleppo e vai Monet vediamo se il vostro sitarello riesce a fare qualcosa di più di 10 visite al giorno e vi fa conoscere un pò in giro.... :)

Posta un commento