3108 day, ovvero Blog Day...

Blog Day 2007
oggi è il 31 agosto, cioè il 31/08, ovvero 3108, e qualche fulminato ha pensato che questo numero, se guardato bene, ma proprio parecchio bene, può vagamente assomigliare alla parola "blog" (dalla foto è più evidente). e allora ecco che il 31 agosto di ogni anno si celebra il blog day, giunto ormai alla terza edizione, e siccome un anno fa mi sono trovato il primo settembre senza aver dedicato il giusto spazio a questa festività, è inutile stare a precisare che ho passato i peggiori 364 giorni della mia vita in attesa di questo giorno, ed ora che è arrivato ho troppi blog per la testa, che segnararne solo 5 mi pare riduttivo. ah già, non ve l'ho detto: nel post del blog day si devono segnalare altri 5 blog che ci piacciono (meno male non 3108) e descriverli brevemente. Ma siccome siamo in 2 a gestire questo blog, ho deciso che io segnalerò 5 blog e poi il mio compare farà, se vorrà, altrettanto. i prescelti sono:
  1. On The Rock: blog gestito da un mio amico, cazzeggiatore e musicista, che con la scusa del rock & roll parla delle peggiori puttanate in circolazione...perditempo.
  2. Accius: altro blog gestito da un altro mio amico, cazzeggiatore ma non musicista, che parla di se e della sua combriccola di altri amici, tra cui io...amicone.
  3. 3v1n0: ancora un blog di una altro amico ancora, cazzeggiatore e informatico, che ne fa talmente troppe al computer che spesso non aggiorna il blog (che tral'altro ha un nome indecente)...assenteista.
  4. BasketbHall: questo blog parla di basket, molto basket, e ne parla bene, molto bene. quasi meglio che il mio...professionale.
  5. OdioStudioAperto: questo blog non mi si filerà mai, ha migliaia di lettori, ma io lo leggo e non posso che constatare a che livello siamo in italia...tragicomico.
e anche questa è fatta, la palla passa a puccio, ma forse no...

4 commenti:

Anonimo ha detto...
31/8/07 17:14

come "quasi"? ;)
io non sono molto addentro a queste cose, e non faccio il post del blog day (tanto più che per il 31/8 ho già postato), però un po' mi spiace non segnalarvi.
ricambio la stima!
grazie

cliente #002 ha detto...
31/8/07 22:08

Che vuol dire "ma forse no.."?! comunque io i miei cinque li dico:
http://www.Flaviotranquillo.com http://iltriomedusa.blog.deejay.it
http://elfoxp.spaces.live.com/
http://eurobasket07.blogspot.com
http://heycoach.wordpress.com/

cliente #003 ha detto...
31/8/07 22:53

forse perchè non mi riusciva a contattartivia msn

comunque aggiungili al post, con una motivazione come ho fatto io

cliente #002 ha detto...
31/8/07 23:11

no dai, non mi và (qui pecco di pigrizia), comunque il terzo è di Michele AKA cliente#005!
Gli altri parlano tutti di bassket, apparte quello del trio che parla di cazzate..

Posta un commento