Capitolo 13: Conosciamo meglio Marco Mordente..
scritto da cliente #002 il 27.8.07
Andiamo a saperne qualcosa di più su Marco Mordente.
Nato il : 7 Gennaio 1979 a Teramo
Altezza: 190 cm
Ruolo: Guardia
Numero di maglia in Nazionale: 9
Segni particolari: Elemento di tutta energia e temperamento, in campo non si risparmia mai e dà sempre il massimo che può dare. La sua difesa ad alta intensità è il suo punto di forza.
Carriera: Esordisce in serie A1 nel 1996 con l'Olimpia Milano poi nel 1999 si trasferisce a Ragusa in A2 poi viene ceduto a Reggio Emilia nel 2000 per poi tornare a Milano nel 2001. Di nuovo a Reggio Emila nel 2002 e nel Gennaio 2003 passa alla Montepaschi Siena per poi tornare a Reggio Emilia fino al 2005, anno in cui passa alla Benetton Treviso.
Palmares: Campione d'Italia 2006
Note: in Nazionale ha giocato 73 gare con 398 punti a referto
Curiosità: I suoi idoli sportivi sono Yuri Chechi e Valentino Rossi. Ama tutti gli sport e legge "La Repubblica" in più gli piacciono i film con Stefano Accorsi e Claudia Cardinale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
fuori tema: avete mandato alla rai il link della petizione? almeno da far vedere che c'è gente che protesta (anche se poi le decisioni sono già prese, e se qualcuno volesse cambiarle dovrebbe affrontare l'iter burocratico che esiste solo per disperdere le buone idee e intenzioni).
abbiamo deciso che a fine setimana gli inviamo una mail con tutte le firme raccolte
ottima cosa. ma anche il link della petizione, così vedono che ci sono tot persone. per le firme, credo che siano accettabili solo quelle con nome e cognome: proprio per questo direi di aggiungere il sito di petitions online (lì ci sono anche quelli che hanno messo solo il nome o un nick), il numero li deve far ricredere.
manderemo il link, le firme, e una mail che spiega le nostre ragioni, sia al direttore di raisport che al responsabile dei palinsesti...
speriamo che serva, ho dei dubbi, ma nel frattempo continuo a mettere link in giro...
Ho il dubio che se ne fregheranno altamente,ma fate bene a insistere! Comunque mi sembra che si sia raggiunto un numero non indifferente di firme
Posta un commento