mille o non più mille...


come si vede dal link la nostra petizione ha superato di slancio le mille firme e io mi sono subito attivato per mandare il tutto a raisport, forte anche del supporto morale di walter veltroni.
ho cercato di mandare la mail direttamente a de luca ma il form non funziona, allora l'ho mandata alla redazione.
se qualcuno reperisse l'indirizzo del direttore o un modo per contattarlo è pregato di farlo presente qui.
intanto la battaglia va avanti!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...
30/8/07 17:22
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
30/8/07 17:23

sul mio blog ho messo gli orari delle partite ad oggi.

cliente #002 ha detto...
30/8/07 18:15

alle 18:10 circa Franco Lauro ha annunciato che Raisport Satellite trasmetterà le partite dell'Italia in diretta. La sommossa popolare almeno qualcosa ha fatto.

Anonimo ha detto...
31/8/07 12:48

Basket, Di Luca: "Dirette Europei? Scelte basate sugli ascolti"
MILANO - Il direttore di Rai Sport Massimo De Luca risponde alle critiche rivolte alla Rai per la copertura dei prossimi Europei di basket, arrivate in seguito alla decisione della tv di stato di trasmettere in diretta sui canali analogici solo una delle tre gare della Nazionale azzurra nel turno preliminare: "Le scelte vengono fatte dai direttori di rete sulla base dell'ascolto possibile di determinate partite - ha detto Di Luca ad Agr - dobbiamo tenere presente che gli orari non sono favorevoli, perche' le gare in questione iniziano alle 21.30, il che significa spaccare in due la prima serata. Questi naturalmente sono conti da manager che fanno i direttori di rete, non e' una valutazione giornalistica o sportiva". (Agr)

cliente #003 ha detto...
31/8/07 17:11

le firme sono arrivate a de luca, ma a questo punto chi non ha il satellite, come il sottoscritto, è destinato ad attaccarsi...

intanto il contatore segna 1218, è un po' rallenato, ma davvero grazie a tutti, è andato al di là di tutte le previsioni

Posta un commento