è un po' di tempo che nessuno posta sul blog. io sono stato assente, ma giustificato, ero in vacanza a sontorini. di puccio ho perso le tracce, non lo sento da un po', forse è in giro pure lui (se leggi batti un colpo).
comunque sono tornato nella notte tra il 31 e il primo e adesso sono pronto per ricominciare a scrivere. ci sono un po' di cose di cui vorrei parlare, tra cui anche della nazionale italiana che in questi giorni sta facendo un po' di amichevoli e se la cava bene, soprattutto con il duo nba bargnani belinelli. roba da scintile.
ma stamani sono andato in giro e tra i lavori di ricostruzione del tetto del palazzetto e il campino in restrutturazione ho fatto un po' di foto (basta cliccare per ingrandirle) ai lavori in corso, che sembrano promettere bene.
per il palazzetto si tratta di rimouovere il tetto che è fatto anche di amianto per sostituirlo con materiali non pericolosi. i lavori li fa il romi (padre) e si spera che tutto finisca prima dell'inizio dei campionati, anche se giocare all'aperto forse potrebbe essere il nostro asso nella manica delle partite in casa.
il campino invece dovrebbe in teoria servire a sfogarsi con un canestro in questo periodo estivo, ma il suo rifacimento procede molto a rilento, e la colpa non so bene di chi sia. comunque stamani sono andato a controllare e ho visto che è stato quanotmeno montato un canestro, addirittura con la retina di metallo che fa tanto america quando uno sente il suono del canestro. ora non resta che provarlo, a quando la prima spuma all'aperto?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento