TgCom, sapete la differenza tra Basket e Football americano?



Durante una pausa di studio, mi sono messo a cercare un po' di commenti riguardo alla partita di ieri della nazionale di basket ed imbattendo nel sito della redazione giornalistica di mediaset, vedo uno strafalcione clamoroso!
Accanto al titolo dell'articolo che parlerà della seconda sconfitta degli Azzurri in terra di Grecia, non c'è la foto di un qualsiasi giocatore di basket, ma di un giocatore di football americano! Questo conferma la scarsa domestichezza che hanno in quel posto con sport che non siano calcio, MotoGp ed a volte Formula 1. Ora mi chiedo: ma come diavolo si fà a fare un errore di questo tipo e sopratutto a non accorgersene? Ai posteri l'ardua sentenza..


8 commenti:

Anonimo ha detto...
22/8/07 17:37

che pezzenti

cliente #003 ha detto...
22/8/07 18:13

d'altronde non c'è molto da aspettarsi da mediaset...

se Studio Sport lo chiamassero Studio Calcio non se ne accorgerebbe nessuno, e anche la gazzetta fa la sua parte...

Dosty ha detto...
22/8/07 23:49

Cosa volete aspettarvi da tgcom...
Un pò offtopic, ma volevo segnalarvi il nostro blog www.crossover.netsons.org

Quelli del Mercatino ha detto...
23/8/07 03:29

Grandi!
Dopo che siete passati sul mio blog, anche se con un po' di ritardo vengo a farvi visita io...
Innanzitutto complimenti, visto che aggiornate il blog un bel po' più di me...e poi vi vedo molto appassionati...
Tra l'altro non ci crederete ma io a Poppi ci sono anche stato e qui ad Inzago c'è una tipa vostra compaesana (non la conosco porprio ma il paese è piccolo pure qui...)
Magari scambiamoci i contatti msn così facciamo 4 chiachhiere sia di basket (ovvio) che su quelle domande che mi volevi fare di giornalismo...

Bella!

cliente #003 ha detto...
23/8/07 09:10

@ doosty: bel blog, ti linko, magari fai lo stesso, strano di non averlo trovato prima..

@ paolo: non sai come invidio il fatto che sarai ad alicante. comunque il contatto msn è lo stessso dell'e-mail, così mi spieghi erchè sei venuto a poppi

cliente #002 ha detto...
23/8/07 10:25

Il mio contatto msn invece è spettacoloso@hotmail.it
ci vediamo

cliente #004 ha detto...
23/8/07 15:37

Sono tutti come Guido Meda e Loris Reggiani... Dei DEMENTI...

Vergogna!!!

gixaman ha detto...
29/8/07 09:49

non è possibile.. la tv italiana non riesce a far vedere un servizio sul basket nella fascia ore 8.00-23.00 figurarsi in internet. Ma io non loso..

Posta un commento