il voltagabbana...

E' con grande dolore e dispiacere che questo mese ho letto casentino 2000, rivista di fatti della nostra vallata. Nelle pagine sportive ho trovato la conferma di quello che da tempo temevo (e anzi, temevamo in molti). Il tradimento del dottore!!!


Il tennis lo ha ormai attratto a sè in modo definitivo, spingendolo ad abbandonare il basket, proprio lui che era da tutti visto come un professionista: arrivava prima per scaldarsi, rimaneva dopo gli allenamenti a tirare, aveva pure la copia delle chiavi per aprire il palazzetto a suo piacimento.
E invece adesso, con la racchetta in mano, raggiunge risultati forse più appaganti, ha modo di vestirsi in maniera decisamente più fashion (basta guardare la foto, è il secondo da sinistra), ma da una grande delusione a tutti noi...
...a noi che vogliamo ricordarlo così, vestito come si deve, oppure mentre difende "forte", o ancora quando tira un libero (sicuramente serve meglio), o infine mentre spiega al cipriani di come è riuscito a trascinare i suoi al successo su reggello anche con un dito rotto...


8 commenti:

cliente #002 ha detto...
4/9/08 17:15

Giù il cappello in segno di rispetto verso l'addio al basket di questo giocatore. Come dimenticare i dopo-allenamento passati a tirare con lui e Cipriani?
Fiero di aver giocato assieme a lui ;P

cliente #005 ha detto...
4/9/08 21:34

Mi associo all'orgoglio di aver calcato lo stesso parquet.. se la maglia numero 14 non era stata ritirata per bachini.. credo che la società la ritirerà per l'addio di Vangelisti A.
Ci mancherà l'andrea da all star game della serie D. Io c'ero..

cliente #003 ha detto...
5/9/08 08:41

a questo punto manca solo un commento del diretto interessato, che magari smentisca la triste notizia.

simoferr83 ha detto...
18/9/08 20:58

vi ho appena aggiunti tra i miei "blog amici".scusa il ritardo cliente002 ma problemi ad internet mi hanno frenato...
buon basket e forza sebastiani

Anonimo ha detto...
20/9/08 15:02

1)Il diretto interessato SMENTISCE CATEGORICAMENTE la notizia del ritiro ufficiale dal mondo della pallacanestro.
Offeso per l'sms di convocazione ufficiale della squadra NON RICEVUTO (è stato mandato a porci e cani ma A ME NO) sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di poter andare a giocare in altre società "amiche" quali: Arezzo,Asciano,Reggello,Sansepolcro,Agliana...

2)Veniamo al tennis: Il tennis,essendo un gioco individuale, mi permette di mettere in mostra tutta la mia classe innata...non c'è nessuno come fede,puccio,michi che dopo un assist alla Steve Nash riesce a sbagliare l'appoggio da solo, sotto al canestro facendo passare quel magnifico assist come una palla buttata alle ortiche...La dimostrazione sotto gli occhi di tutti i lettori di Casentino 2000.
Era mai apparsa prima una mia foto nonostante le centinaia di palle immaginifiche distribuite a voi poveri incapaci compagni?
A voi le conclusioni.

P.S.Il punto 2 è scritto in tono ironico..insomma è una battuta..(ci tenevo a precisarlo per evitare malinterpretazioni).

cliente #003 ha detto...
22/9/08 14:28

tranquillo andrea

nessuno si offende per il punto 2

e ovviamente te non ti devi sentire offeso per il post, che come la tua risposta, è puramente ironico

consideralo indirettamente un attestato di stima...è ovvio che ci farebbe piacere se tu tornassi, anche se dovrai accettare il fatto di essere indietreggiato nelle rotazioni :)

comunque fatti vedere al palazzetto e soprattutto...
VOLEMOSE BENE!!!!

Anonimo ha detto...
23/9/08 21:03

meglio Cipriani...

cliente #003 ha detto...
24/9/08 10:57

questo anonimo mi puzza di romi

Posta un commento