L'angolo del gossip...

Anche se non fà più parte del roster del C.S. Pallacanestro Poppi da un paio di anni, il Romi continua a far parlare di sè. Una nostra fonte anonima, ha paparazzato l'ex ala bianco-blu durante una festa a tema organizzata da un noto gruppo fiorentino mentre, in preda ai fumi dell'alcool, mostre le sue qualità seduttive ad un'aitante ragazzo al quale abbiamo oscurato il viso per motivi di privacy. Jacopo ha deciso di mettere in mostra tutto il suo lato trasgressivo. A questo punto, sorge il dubbio che alcune sue dichiarazioni rilasciate diversi anni fà negli spogliatoi riguardanti le "verginità" fossero realmente fondate. P.s. : Si scherza Romi eh..

3 commenti:

cliente #003 ha detto...
26/9/08 22:03

ahahahahahaha
tutto questo è semplicemente meraviglioso!!!

cliente #005 ha detto...
27/9/08 19:22

www.ildelirio.it

IO c'ero :D
.. comunque subito dopo questa foto, per tornare al mondo etero ha tentato di conquistare una povera passante con queste parole:
Ehi ciao, ma io ti ho vista! sisi ti ho vista! eri a miss italia e sei arrivata 13esima dopo la NuovaZelanda!

Come non cedere a certe lusinghe?!

Anonimo ha detto...
4/10/08 16:49

Sei degno della mia stima Romi. xD

Posta un commento