poppi - terranuova 52-81...

La partita è stata, da parte di poppi, talmente brutta che difficilmente si può raccontare. Probabilmente erano tre anni che non giocavamo così male.
Il punteggio parla da solo, poppi rimane in partita solo per un quarto, e per l'intera durata del matchdecide di non difendere. I meriti di terranuova sono quelli di fare le cose per bene, e di avere un 5 particolarmente ispirato da dietro l'arco.
La partita ha offerto così pochi spunti che non so davero cosa scrivere le pagelle, e si ci aggiungiamo il fatto che non ho nessuna voglia di erigermi a castigatore e di dare una sequela di 3, 4, o 5 al massimo, ecco il motivo per cui non leggerete le pagelle per questa volta.
E forse non ne leggerete più, perchè il cambiamento e l'evoluzione delle cose sonon l'unico antidoto alla noia, e anche per questo blog e per le pagelle ci potrebbero essere novità.
La speranza è che questa sconfitta scuota i più a fare meglio, perchè si può anche retrocedere, ma arrendersi senza lottare è un boccone difficile da mandare giù...

Il bar lando ha parlato!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
3/2/09 14:40

Vergogna semplicemente

Anonimo ha detto...
5/2/09 09:30

dimenticare al più presto la sconfitta di domenica...in bocca al lupo per stasera e mi raccomando grinta in difesa e pazienza in attacco !!!
ciao duccio.

Posta un commento