valdarnia - poppi 71-29...

Basta vedere il punteggio per capire che ogni comento in aggiunta a "partita di merda!" sarebbe totalmente superfluo. Non siamo praticamente mai stati in partita, sempre confusionari e inconcludenti. E non ci s'è messo nemmeno un minimo di intensità difensiva.
Raccontare la partita non sarebbe che una pena da scrivere e da leggere. Facciamo così: immaginatevi una partita in cui una delle due squadre è appena sbarcata da amsterdam e avrete un'idea dello spettacolo imbarazzante che abbiamo offerto.
Insomma peggio di così non si poteva chiudere e Valdarnia non poteva che stravincere con merito. Verrebbe da pensare che siamo messi male per il prossimo anno e per il futuro in generale, se non si fosse convinti che quello visto ieri è troppo brutto per essere vero e che siamo migliori di così. Ma oramai c'è poco da fare, manca una partita casalinga e poi si pensa al prossimo anno, e francamente non vedo l'ora.
Speriamo di chiudere in modo dignitoso, per conservare quel poco d'amor proprio che ci è rimasto. Per adesso limitiamoci alle invisibili pagelle.

Il Bar Lando ha parlato!


0 commenti:

Posta un commento