anno nuovo, blog nuovo...


Buon 2010 a tutti!
Scusate la banalità del titolo, ma arriva il nuovo anno e si fanno i buoni propositi di rito. Nell'ultimo anno questo blog ha subito un calo di visite, e la colpa non può che essere delle persone che lo gestiscono. Non abbiamo saputo catturare e curare con la dovuta attenzione visitatori affezionati, e soprattutto la produzione di post si è drasticamente ridotta, e così quanto di buono raggiunto nel 2008, si è perso.
Ma un nuovo anno è appena partito e al bar Lando si respira un'aria diversa: abbiamo voglia di fare, di scrivere e di provare a diventare una lettura piacevole per chi ama il mondo della palla a spicchi. Per questo motivo, sempre con la solita ironia, cerchemo di scrivere molto sulla pallacanestro a tutto tondo, senza trascurare le vicende nostrane a cui tanto siamo affezionati.
E' da un po' di tempo che abbiamo affiancato al canale youtube e alla galleria di flickr, anche un profilo su facebook: lo trovate sulla colonna di destra, diventate amici e seguiteci pure là. Chi possiede un cellulare può navigare con la versione mobile del blog, non bellissima, ma pratica.

C'è pure uno spazio per i contatti, con un form da riempire per scriverci e proporre collaborazioni, iniziative e quant'altro.
Infine il cambiamento più visibile, a simboleggiare un nuovo inizio, è il totale restyling del blog: nuova grafica, nuovi colori, nuova struttura...tutto molto più bello di prima!

Inizia un nuovo anno...
stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento