grazie treviño...

davo un'occhiata alle statistiche delle visite degli ultimi tempi e ho notato due cose: 1. molta più gente del passato (sempre in modo relativo, dato le limitate visite; ma noi non ci abbattiamo :-P) arriva a questo blog cercando su un motore (google soprattutto, of course...) roba del tipo "bar lando", "quellidelbarlando" o "quelli del bar lando", e quindi inizio a sperare che la gente si fissi in testa il nostro nome. 2. come seconda cosa, e da qui il titolo del post, ho notato un consistente aumento di visite a gennaio e la cosa mi ha incuiosito e ho notato che molte visite vengono dal bellissimo blog del mio amico treviño (411 visite uniche solo a gennaio, molte anche gli altri mesi), che parla di linux e del suo mondo di nerd dell'informatica. in questo modo spero non solo di accattivarmi le sue simpatie, ma magari anche quelle di tutti i suoi frequentatori abituali che sono molti. e dato che è risaputo che i malati dei computer non hanno un ca22o da fare se non stare su internet tutto il giorno, e quindi potrebbero anche passare di qua, no?! ps. a breve le foto delle grandi novità che il bar lando ha presentato a tutti venerdi scorso alla spuma...

3 commenti:

Treviño ha detto...
8/2/07 17:24

LOL Grazie...

Diciamo che apprezzo questa sorta di apologia mischiata ad offese più o meno mascherate... :D

Non capisco però come ci arrivino da te i miei frequentatori nerdosi :P... Magari il nome del blog attira... :D

PS: ho un immagine anche più grossa sul web se la vuoi: http://3v1n0.tuxfamily.org/3v/penguin-avatar-pace-96.png ;)

cliente #003 ha detto...
9/2/07 11:47

immagine aggiornata...
comunque non ti ho mai offeso, solo dato un po' del nerd, ma se ti sei offeso mi sdebito con una cena la prossima settimana, che rinnovo casa mia...

via bastianelli 11, aspettiamo te e quell'altro...

Treviño ha detto...
10/2/07 04:54

Lo sai che non mi offendo (quasi) mai, cmq scherzavo... Mentre casa tua ormai l'ho belle rinnovata :D

Ma pare che ci debba ritornare :-k

Posta un commento