Arrivederci ad Agosto (?)

Utilizzo questo spazio web per annunciare ufficialmente che: la mia stagione da "spumaiolo" si conclude qua. La decisione travagliatissima e dolorosa è stata presa a causa di " stiramento ad entrambi i bicipiti femorali", il che vuol dire almeno una settimana di stop, se non due. Oltretutto a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione del Palazzetto, che lo renderanno impraticabile. Il dito è puntato contro la Pressa ad una gamba: infatti ogni volta che uso quella macchina infernale, ne risento! E' quindi con profondo rammarico che dico arrivederci a fine Agosto, periodo in cui dovrebbe iniziare la preparazione pre-campionato; sempre ammesso che se ne faccia uno..

4 commenti:

cliente #003 ha detto...
11/5/07 13:23

puccio, il ragazzo vecchio fuori e tenero dentro che si taglia con un grissino...

mi dispiace per il tuo stiramento, ma questo non fa altro che rafforzare la mia teoria secondo la quale sei un po' sega, ma si sa che la pressa ad una gamba è comunque terribile.
e poi potresti sempre obiettare "senti da che pulpito viene la predica" e avresti perfettamente ragione...

comunque non disperare, si sa che il comune di poppi è governato da perfidi comunisti mangiabambini e i lavori non inizieranno prima di giugno inoltrato...insomma hai ancora un paio di carucce da sparare per sperare di portari a casa un energade, sempre che tu la smetta con la pressa.

ocio eh!

Anonimo ha detto...
11/5/07 21:55

puccio mi disp...aspettiamo tutti il tuo ritorno(ma dove!!!) e in attesa che ci buttino giu il palazzetto vi informo che ieri non usciva l'acqua dalle doccie...ke sia uno dei primi segni ke ci stanno x sfrattare oppure è una tattica del cecche che vuole boigottare l'acqua delle cannelle per favorire l'acquisto delle bottiglie al bar??

cliente #003 ha detto...
12/5/07 11:28

sicuramente la seconda, il cecche ne sa una più del diavolo

ieri sera l'acqua c'era, non moltama quanto basta.

per oggi è in programma il biathlon, cioè basket+calcetto, speriamo che non manchi nulla e se l'accio si ricorda della macchina fotografica verrà fatto un bel post sul blog...

cliente #004 ha detto...
12/5/07 11:34

Beh non cè che dire proprio un rottame... :-P

Saluti

cliente #004

Posta un commento