Nuova veste, stesso bar...

La direzione del bar dopo lunghe vicissitudini ha optato per un cambio di stile deciso ma allo stesso tempo non molto drastico, cercando di mantenere lo stile avuto fino ad ora... Come potete notare il carattere di default è sempre il solito, il caro e vecchio Comic Sans MS. Io dalla mia spingevo per un drastico cambio passando a Wordpress e abbandonando Blogspot ma i grandi capi son voluti rimanere qua e mi hanno fatto sgobbare per sistemare tutto.... Che incompetenti.... Alla fine però è venuto fuori un ottimo lavoro in tipico stile BarLando... Tanti saluti al prossimo post che forse sarà nel 2010... ps by cliente #003: ho aggiunto un sondaggino: che ne pensate di questo cambiamento? votate, votate, votate...

2 commenti:

cliente #003 ha detto...
17/10/07 17:40

a wordpress ci sono passato "in via sperimentale": ho fatto il passaggio e ho importato, ho scelto una skin, ma non sono stato a sbattermi più di tanto con i codici, non ho voglia e non so se mai ne avrò, vedremo...quindi per ora è così: quellidelbarlando.wordpress.com

un po' sono affezionato a blogger e a mamma google, in più ormai ci ho preso confidenza e ricominciare tutto mi faticava

per non parlare di hosting, non ho nessuna voglia di incasinarmi più di ora per un blog che avrà si e no 100 visite al giorno

per il resto: chi è che ha votato che "era meglio prima"? sei state te alex?

Anonimo ha detto...
17/10/07 21:33

no. manco mi ero accorto che c'era una votazione!

Posta un commento