Finalmente dopo + di un mese posso tornare a riscrivere nel blog.
Mentre da una parte abbiamo un mega poppi in promozione, il cammino dell under 19 si è rivelato piuttosto difficoltoso, anche se partito bene con una vittoria (per ora la prima) a prato.
Le altre 3 partite si sono giocate in casa , o meglio dire 2 perchè una è stata rinviata a domenica 25 novembre (quindi nn mancate!!!!).
Come si dovrebbe intuire le altre 2 partite si sono chiuse con le vittorie delle altre 2 squadre.
Procedo però a descrivere principalmente l'ultima partita.
Sabato pomeriggio, per una volta ci riteniamo fortunati di essere in numero sufficiente (10), quando all ultimo ci accorgiamo che Giovanni è infortunato e che sarà presente alla partita...si ma come refertista.
Per fortuna che sono ritornati 2 "raccattati" Daniele e Isaac fondamentali per poter gestire ancora meglio i cambi che nelle partite precedenti ci hanno penalizzati sopratutto per la mancanza di un lungo.
La partita inizia per il primo quarto con un tira e molla che poi prende un po di largo nel secondo, merito anche di un bel numero di triple da parte dei giocatori avversari.
Poppi cade in basso, ognuno fa le cose al contrario di quelle che gli vengono chieste tanto che al rientro nello spogliatoio i 2 allenatori (stefano e lando) sono "furiosissimi".
il terzo quarto è stato segnato dalla ripresa psicologica che ci ha permesso di ritornare a farci sotto e di poter sperare ancora. L'ultimo quarto invece è stato devastante, complice la stanchezza e sopratutto un po di fattore psicologico vedendo gli avversari che ce la "buttavano" con una grande precisione mentre a noi proprio nn entrava, ma sopratutto discutibili errori arbitrali che ci hanno indotti ad essere molto rabbiosi e che ci hanno fatti sprofondare tornando ad essere come nel secondo quarto e anzi molto peggio.
la partita si conclude cosi : POPPI 43 PINO DRAGONS 56
Da precisare la marea di errori nostri di cui mi rendo responsabile pure io e sono: sempre i soliti passi, mancanza del "tagliafuori",innumerevoli azioni sprecate e anche per concludere il volersi buttare a tutti i costi tra 2 avversari durante azioni di contropiede da parte dei play nonostante avessero capito che l'arbitro interveniva poche volte nonostante la difesa "rugbiana". Alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento