bar lando in da ghetto...

appena uscirono, mi sono subito invaghito dell'idea nata dalla mente di stephon marbury e mi sono accaparrato subito un paio di starbury one. al momento dell'acquisto di un nuovo paio di scarpe, dato che mi sono trovato benissimo, la mi scelta non poteva che essere ancora un paio di starbury, per la precisione le "team". e data l'occasione, anche il mio socio si è liberato dalla schiavitù nike e si è fatto tentare dal play di coney island: la sua è stata una scelta radicale, starbury two limeted edition a strisce bianche, rosse e blu...puro american style! e così adesso il nostro slogan è diventato: BAR LANDO FOR DA GHETTO, BRO'! di seguito le due foto con cui entriamo di diritto nella gang di stephon, altre foto sono qui...

2 commenti:

Anonimo ha detto...
16/1/08 14:12

Perdonami, in Italia dove vendono le starbury???

cliente #002 ha detto...
16/1/08 18:08

In Italia non le vendono. Le abbiamo acquistate sulla baia

Posta un commento