Grande Lando: puntata 1...

Siete stanchi della televisione che trasmette sempre le solite cose, viste e riviste? Il Grande Fratello vi sembra un concentrato di scemenza? L'isola dei famosi vi ha stancato? Non sopportate più quel robot androgino della De Filippi? Dareste fuoco alla televisione appena vedete Carlo Conti e la sua ghigliottina? Per non parlare del fatto che in chiaro non si vede mai un po' di sano basket?
In attesa delle pagelle sulla partita poppi-coverciano 70-53, lanciamo oggi una nuova rubrica, anzì che dico, un vero e proprio programma tv, ovviamente "made in Bar Lando": Il "Grande Lando", ovvero il primo reality show ambientato all'interno di una squadra di pallacanestro, per vedere da vicino cosa succede in un campionato di promozione, lontano dai riflettori del grande basket.
E per fare in modo che il nostro progetto arrivi inogniddove, quale mezzo migliore di youtube, che ci ha permesso di creare il nostro canale televisivo, ovvero la BarLandoTV, molto, ma molto meglio di Mtv...
per iniziare ecco i primi tre video, enjoy!



ps: e per finire, dato che le novità non vengono mai sole, un simpatico aggeggio: evidenziate il testo del post e premete il bottone qui sotto e...magia (ricordate di tenere accese le casse).


5 commenti:

cliente #006 ha detto...
28/1/08 22:32

fedeeeeeeeeeee l'audio!!!

cliente #003 ha detto...
28/1/08 22:38

che audio?

cliente #003 ha detto...
28/1/08 22:39

è nella barra laterale, basta sottolineare e cliccare

ho deciso che è meglio tenerlo li che metterlo in tutti i post...

Anonimo ha detto...
29/1/08 14:14

ma neppure su you tube i video si sentono!!

cliente #003 ha detto...
29/1/08 14:59

io veramente li sento benissimo, forse hai un problema al computer...

Posta un commento