Grande Lando: puntata 2...

Il nostro programma tv va avanti e siamo già alla seconda puntata. Dopo "il meglio di", "gli spogliatoi" e "puccio barman" ecco la rubrica "la perla della settimana", ovvero la raccolta di cose non belle da vedere su un campo di basket. A dire il vero i video sono quello che sono, ma all'inizio è tutto un esperimento, per le prossime volte saremo più attrezzati.
Intanto, come ogni reality che si rispetti anche il "Grande Lando" ha il televoto, anzi il bloggervoto: commentando questo post deciderete quale delle quattro azioni che vedrete merita il premio di perla della settimana (io un'idea ce l'ho già). Per facilitarvi la scelta sappiate (se non li conosceste) che il primo che vedrete è il presidente e il terzo l'allenatore: siccome ci terremmo ancora a giocare, sapete già per chi NON votare... ;-) ma adesso gustatevi il filmato...

6 commenti:

cliente #002 ha detto...
30/1/08 18:29

le azioni non mi sembrano così inguardabili, sono solo tiri sbagliati.
Il mio voto va alla palla persa d'Andrea anche perchè è l'unica azione sensata ai termini del video

cliente #003 ha detto...
30/1/08 20:46

uuhhhhh, polemica!

come ho spiegato nel post, il materiale video era quello che era, la prossima volta mi attrezerò per riprendere praticamente tutto...

va bene?

cliente #003 ha detto...
30/1/08 20:47

anch'io voto la palla persa di andrea comunque...

Unknown ha detto...
31/1/08 16:58

Mi voto da solo come vincitore della miglior azione della settimana..mi sembra che il premio non sia in discussione!anche se vinco solo perchè non avete messo nel video il liscio a tiro libero di Marco.Il premio sarebbe comunque rimasto in famiglia..

cliente #003 ha detto...
1/2/08 10:18

un applauso per l'autoironia del dentista...

è chiaro che il doppio liscio non ce l'avevo tra i video, altrimenti quello vinceva per distacco...

cliente #006 ha detto...
1/2/08 14:05

i miei 2 sfondamenti in 50 secondi avrebbero sbaragliato tutti!!!

Posta un commento