... invito accettato...

... ringrazio Ciuppo per l'invito. Da oggi non sono più un passivo lettore del blog del ... Bar Lando. Da oggi potrò anch'io contribuire alla stesura delle pagine del "diario di bordo on line" della Pallacanestro Poppi. Quando avevo 18 anni scrivevo articoli sulle partite dell'allora campionato di Serie D che poi prontamente spedivo con il preistorico fax al Corriere di Arezzo.... Certo i tempi sono cambiati: oggi non scrivi più un articolo da spedire a qualcuno, oggi "posti...". Quando avevo 18 anni ero un giocatore in costante polemica con il coach, oggi sono ancora un giocatore in costante polemica con il coach, con la trascurabile differenza che il coach oggi sono io (... o per lo meno così mi dice il mio Presidente). Quando avevo 18 anni facevo la riserva ad un "vecchissimo" giocatore di 27... oggi ne ho 34 e mi sento ancora una giovane promessa. Quando avevo 18 anni facevo 6 allenameti alla settimana e tre campionati, oggi faccio sempre 6 allenamenti e 3 campionati ma spalmati nell'arco di 2 stagioni sportive. Quando avevo 18 anni mi allenava Luca Ceccherini (magrissimo ed elegantissimo... lui sa perché) promettendo "nocioni" e bastonate, ora ne ho 34 e Luca Ceccherini (meno magro e più "sportivo") continua a promettere "nocioni e bastonate" a tutti ad ogni allenamento. Quando avevo 18 anni mi consigliarono: "Fai il corso da allenatore, magari un giorno il tesserino ti servirà....". Così è stato, anche se la lavagnetta come quella della foto i "miei" giocatori non me la fanno usare.

2 commenti:

cliente #002 ha detto...
26/1/08 17:03

Uhhhh! Esordio con tanto di polemica...
Vedremo se qualcuno avrà da controbattere

cliente #003 ha detto...
26/1/08 18:57

batto le mani

un grande esordio!!!

Posta un commento