vedere le olimpiadi...

 
Per chi come me non ha sky e non può vedere eurosport (e nemmeno rai sport +) vedere le Olimpiadi può essere un tantino frustrante, data la programmazione di raidue, per vari motivi insoddisfacente. E' infatti indubbio che con una sola rete non si possa trasmettere tutta la moltitudine degli eventi sportivi, ma risulta quantomeno "curioso" il motivo per cui si preferisce usare il pomeriggio per trasmettere delle repliche piuttosto che mandare in onda gli sport di squadra (tra i quali il basket) che a pechino offrono eventi serali in diretta.
Se a tutto questo si aggiunge che la pubblicità da sempre per me è un nemico da disprezzare con tutto me stesso, e raidue ne mette molta, ecco i motivi per cui non essere soddisfatti dal servizio pubblico.
E allora, se vi trovate nella mia stessa situazione, ecco che ci viene in aiuto un sito interent:
 
 
i requisiti sono pochi e semplici:
- avere una connessione internet veloce (la mia 2 mega va benone);
- macromedia flash player;
- s.o. windows;
- accettare i cookies;
- usare internet explorer.
 
La qualità dell'immagine è davvero molto buona, non ci sono mai scatti, e c'è pure l'audio originale del campo per la maggior parte degli eventi. In più c'è la possibilità di crearsi playlists e personalizzarsi il palinsesto. Ovviamente non c'è il commento, ma meglio muto che franco lauro...
 
Beijing 2008, stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento