free agency 2010: boston celtics...

firma in arrivo per il
tiro più bello della lega
Si parla adesso di un'intera squadra. Infatti conferme importanti arrivano da quel di Boston, che riesce in ciò che solo un paio di settimane fa, dopo la sconfitta in gara 7 delle finals contro i rivali di sempre Lakers, non sembrava davvero possibile. La dirigenza è infatti riuscita a confermare in blocco la squadra che ha disputato due finali negli ultimi 3 anni, vincendone una. Ancora per due anni quindi i Celtics saranno una squadra competitiva ad est, che con rotazioni adeguate dei giocatori potrebbe riuscire a sopperire alla non più giovane età di molte sue stelle.
Il primo a sciogliere i dubbi era stato Coach Rivers, che con una mossa davvero a sorpresa si era detto pronto ad andare avanti ad allenare i verdi anche il prossimo anno, dopo l'iniziale delusione per il titolo perso e la voglia di un anno sabbatico quantomeno.
Adesso è il turno di Ray Allen. He got game ha infatti garantito che i tifosi di Boston potranno assistere per altri due anni alla sua sublime esecuzione di tiro al Boston Garden per la modica cifra di 20Mil $. Adesso appare scontata la conferma del capitano Paul Pierce, si vocifera per 60Mil $ in quattro anni, che in un primo momento era forse stato attratto da sirene Losangeliane, sponda Clippers.
L'unico che manca all'appello è Sheed Wallace, splendido nelle finals in marcatura su Gasol, che ha annunciato il ritiro qualche giorno fa. Conoscendo il personaggio non è però impossibile che ci ripensi.

0 commenti:

Posta un commento