free agency 2010: travis outlaw...

in New Jersey si spera in ben altro
Anche i New Jersey Nets si iscrivono al libro dei protagonisti di questa estate 2010 e piazzano il primo colpo, che a dire il vero appare molto sottotono dopo i proclami iniziali del nuovo proprietario russo Mikail Prokhorov, sicuro di poter convincere LeBron James grazie ai suoi soldi (è uno degli uomini più ricchi del mondo, avendo accumulato denaro nei modi più spregiudicati), all'amico Jay-Z e al nuovo palazzo in quel di Brooklyn a partire dalla prossima stagione.
Ormai il sogno LeBron sembra essere sfumato e a poche ore dalla scelta del prescelto i Nets piazzano il loro colpo acquistando i servigi di Travis Outlaw, guardia talentuosa ma mai esplosa veramente, che arriva da Portland via Clippers per 35Mil $ nei prossimi 5 anni. 
I Nets adesso hanno ancora abbastanza spazio per attrarre a sé un altro paio di ottimi free agent, anche se ormai i migliori sembrano oramai essere destinati ad accasarsi altrove. Una pista calda è quella che porta a David Lee, l'unico che assieme al nostro Gallinari si è salvato nell'ultima stagione in maglia Kniks. Inoltre sembra che Shaq stia facendo un pensierino a chiudere la sua scintillante carriera di basket giocato in quel di Newark, sua città natale e casa, per il prossimo anno, dei Nets.

0 commenti:

Posta un commento