Siamo tornati...



Come detto da leonardo, è tempo di tornare un po' a parlare delle cose nostrane e dato che manca circa un mese all'inizio della stagione agonistica, torniamo a parlare di campionati.
Iniziamo subito con una notizia che ci riguarda personalmente: Il C.s. Poppi parteciperà al prossimo campionato di promozione. Veramente lo sapevamo da un po' ma ho preferito aspettare che la notizia fosse riportata ufficialmente sul sito della fiptoscana.
Oltre alla promozione, la società ha iscritto anche due squadre giovanili per partecipare ai campionati Under 19 ed Under 14.
Per quanto riguarda il campionato Promozione 2007/2008, non sono ancora creati i gironi ma sappiamo che sonio presenti ben 63 squadre e che, per una regola da me poco condivisiblie, lotteranno per soli 2 posti in Serie D.

La "rosa" per la nostra promozione è composta da: Conticini Gianluca (Cliente#002), Ricciardi Federico ( Cliente#003), Squillantini Michele ( Cliente#005), Risaliti Stefano ( Vito), Leonardo Ferri, Grechi Giampaolo e Baglioni Ubaldo. Questa è quella degli "ufficiali", poi ci potrebbero essere alcune aggiunte strada facendo.
Speriamo di poter disputare il campionato in maniera dignitosa, da come la penso io solo il fatto di riuscire a concluderlo sarà già un bel traguardo....


P.s. per Marco: venerdì alla stazione poi non te l'ho detto, ma se hai msn scrivimi al mio contatto che trovi sul mio profilo ( ti basta cliccare su puccio) oppure mandami una email, insomma lascia un segno del tuo passaggio e manteniamoci in contatto!




0 commenti:

Posta un commento