All Star Game 2008


L'All Star Game 2008 è programmato per il 17 Febbraio prossimo ma sul sito della NBA è già possibile votare i propi quintetti per entrambe le conference. Queste sono le mie scelte che sicuramente faranno un po' discutere:


Duncan: il caraibico non poteva mancare. Tecnica, classe ed intelligenza cestistica. Il giocatore che tutti i coaches vorrebbero avere.
Odom:l'uomo da South Jamaica ha talento da vendere. In più il modo con cui muove i suoi 208 cm è da rimanere senza fiato.
Mc Grady: ecco, qui mi si è scatenata la polemica col mio socio. Kobe è meglio di T-Mac? Fate voi, ma a me il modo con cui "The Big Sleep" gioca, mi fà impazzire e poi vorrei ricordarvi che negli un'All Star Game fà giocate altamente spettacolari (per informazioni chiedere a Nowitzky)
Nash: ora come ora il miglior play-maker che c'è in giro. Gioca per i compagni e crea per loro tiri irrinunciabili. Sono convinto che se mi affiancassero a lui, i miei 6-8 punti di media in NBA li farei.
Stoudemire: uno di quelli che stà entrando dalla porta principale. Potenza ed atletismo allo stato puro.


Bargnani: Si lo ammetto, quì c'è molto patriottismo. Quando ho letto il suo nome non ho resistito. Ad essere razionali lì c'avrei messo Lebron James.
Garnett: con il suo arrivo l'eastern è decisamente più competitiva. Con i celtics continua a dare spettacolo. E' un must.
Kidd: dopo aver dominato la categoria lascia il passo al canadese. Un'altro di quelli che se avessero istituito il Nobel per il basket ne avrebbe già vinti un paio.
Wade: è rientrato dall'infortunio ma interpreta il ruolo come pochi sanno fare.
O'Neal: Si ok è vecchio, si muove a malapena e non è più incisivo come una volta ma è pur sempre uno dei migliori in quella zona e poi un'All Star Game senza Shaq, che All Star Game è?!

5 commenti:

Anonimo ha detto...
24/12/07 13:26
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
2/1/08 01:02

Ti sei dimenticato del Barone...

Anonimo ha detto...
19/1/08 15:03

cmq a T-Mac io preferisco il 24.E poi ricorda che Kobe è stato eletto MVP dello scorso All-Star Game,mica niente.Poi per Odom io ci metterei uno Shawn Marion

Anonimo ha detto...
24/1/08 10:40

mamma mia..senza bryant,ma con odom...che roba è? :S

poi vabbè,bargnani te lo concedo per il patriottismo;ma shaq titolare e Dwight Howard non titolare non si può sentire!

Anonimo ha detto...
9/2/08 10:30

mamma mia...chris paul tre volte meglio di kidd, mcgrady non è più capace di fare quelle cose era 6 ANNI FA...meglio e di molto bryant.
odom via e dentro nowitzki bargnani no dai siamo onesti...è bravo ma non all altezza dei migliori...

Posta un commento