il mio amico americano si chiama alessandro, per tutti pax. diciamolo, non è prorprio americano, è che ultimamente sta a seattle per studio. in quel di seattle se la spassa allegramente, fa shopping selvaggio per portare in italia ogni tipo di prodotto "madein usa" (tornerà il 17 dicembre).e ha trovato il tempo per andare a vedere un match nba, per toccare da vicino l'atmosfera che si respira tra i pro.
la sera del 30 novembre ha preso posto alla key arena per assistera a sonics - pacers. i sonics fino a quel momento non avevano mai vinto in casa e hanno colto il primo successo casalingo grazie ad una prestazione mostruosa della seconda scelta e futuro all star kevin durant. la partita è finita 95-93.
altro che le iene, è pax che porta bene!
le foto di questo post sono tutte sue, altre le trovate su flickr...
Grazie a coloro che hanno reso possibile la realizzazione materiale del bar, ovvero Piero e Luca. Grazie a tutti quelli in giro per i palazzetti della Toscana che ci fanno i complimenti. Grazie a tutti quelli che all'interno dello spogliatoio ci sopportano (e anche a chi non ci sopporta). Un grazie enorme, infine, a Lando, nostro ispiratore e gestore ufficiale del bar!!!
0 commenti:
Posta un commento