la legge è uguale per tutti...


La mannaia del giudice sportivo si abbatte sulla Pallacanestro Poppi: Ubaldo Baglioni ha rimediato contro Arezzo una squalifica per una gara, sinceramente non si capisce per cosa, comunque...

BAGLIONI UBALDO (Gioc. C.S. PALLACANESTRO POPPI) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1b RG)

Ci possiamo consolare, dato che il giudice questa settimana è stato particolarmente occupato, in relazione alla partita sieci vs. reggello:
LEPORATTI GIULIO (Gioc. POLISPORTIVA SIECI) squalifica per 1 gara per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale in fase di gioco (30,3c RG)
FABBRI CLAUDIO (All. POLISPORTIVA SIECI) squalifica per 1 gara per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale in fase di gioco (30,3c RG)
NOCENTINI ALESSANDRO (Gioc. A.DIL. BASKET REGGELLO ) squalifica per 3 gare per comportamento intimidatorio e minaccioso nei confronti degli arbitri (30,1c RG) +30,3c RG+32 RG
NOCENTINI ALESSANDRO (Gioc. A.DIL. BASKET REGGELLO ) deplorazione per comportamenti non regolamentari reiterati e/o plateali e/o violenti, posti in essere durante lo svolgimento della gara (31,1b RG)espulso scalciava il tavolo.
TORRICELLI MARIO (Gioc. A.DIL. BASKET REGGELLO ) squalifica per 2 gare per comportamento scorretto e plateale con azione intenzionale in fase di gioco (30,3c RG). Con l'aggravante di rivestire il ruolo di capitano.

Complimenti vivissimi, soprattutto a Nocentini Alessandro...e poi si chiedono come mai hanno la fama di boscaioli. Come si dice, mal comune mezzo gaudio...ma mi sa che qui chi gode è Arezzo!

0 commenti:

Posta un commento